sabato 2 aprile 2016

2016, Vi va di fare una gara di SO sulla spiaggia? A Miami Beach, per es.?

Nel frattempo che finisco di scrivere un libro e di riprendere la mia attività di Blogger, incappo in questa notizia, forse fa ancora freddo ma la tentazione di andarci mi è venuta e come! Amo il mare e le spiaggia! E voi? Per farvi divertire un pò, vi lascio a Google traduttore che mi ha tradotto così l'evento:
Immagine: Scott Brash in azione a LGCT Miami Beach dello scorso anno
LGCT / foto di Stefano Grasso

Sette dei primi dieci piloti del mondo andrà in battaglia alla spettacolare evento del 2016 Longines Global Champions Tour stagione a Miami Beach, Stati Uniti d'apertura.

Il campo di alta calibro di piloti può essere rivelato oggi e promette un fantastico weekend lungo di una
concorrenza di alto livello per i fan vecchi e nuovi a questo sport che visiterà la zona fieristica unica vicino alla linea di costa dell'Oceano Atlantico.

La linea impressionante comprende LGCT scorso anno del vincitore del Grand Prix di Miami Beach Scott Brash (GBR) e il più alto classificato US piloti Kent Farrington (World numero 3), McLain Ward (World numero 4) e Beezie Madden (World Numero 8) al lancio del circuito 2016. Cavalli iniziare in arrivo oggi, con poco meno di una settimana per andare fino a quando l'evento prende il via da aprile 07-10.

debutto evento innovativo dello scorso anno di Miami Beach è stato annunciato un grande successo, con l'ex sindaco di New York Michael Bloomberg commentando "Penso che questa sia una cosa meravigliosa per Miami. Questo potrebbe diventare come la Formula 1 è a Monaco." Gli ospiti e gli spettatori sono stati storditi come hanno preso i loro posti che si affaccia sulla scena a pochi metri dalle onde atlantiche con nuotatori e bagnanti nei precedenti. Ancora una volta l'ingresso sarà gratuito al pubblico, con una capacità tribuna più grande per rendere questo sport più accessibile a un nuovo pubblico.

Con un week-end ad alto numero di ottano di sport e divertimento avanti fan saranno in grado di guardare i piloti americani e internazionali in azione, tra cui i piloti locali degli USA Laura Kraut, Lauren Hough, Audrey Coulter, Georgina Bloomberg e Quentin giudice come la 11 ° stagione della più importante del mondo Show series salto prende il via. 2012 campione olimpico Steve Guerdat (SUI) 2010 World Gold medaglia di Meredith Michaels-Beerbaum (GER) e nel 2012 medaglia d'oro olimpica Ben Maher (GBR) si unirà alla lista profilo elevato di piloti che competono alla manifestazione attesissimo. Giovane stella Bertram Allen (IRL) si unirà leggende dello sport Rolf-Göran Bengtsson (SWE), John Whitaker (GBR), Michael Whitaker (GBR) e Roger-Yves Bost (FRA), e con artisti del calibro di Pius Schwizer (SUI ), Harrie Smolders (NED), Daniel Deusser (GER), Kevin Staut (FRA), Gregory Wathelet (BEL), Emanuele Gaudiano (ITA), lo sceicco Ali Bin Khalid al Thani (QAT) e Christian Ahlmann (GER) tutti confermati per competere, è impostato per essere un incredibile gara di apertura per LGCT di quest'anno.

Il Longines Global Champions Tour GP di Miami Beach si svolgerà Sabato 9 aprile alle 15:15 ora locale. Con l'ingresso gratuito al pubblico, un lussuoso villaggio dello shopping, spettacolo di azione ad alta adrenalina salto e il debutto della prima gara a squadre Global Champions League, evento della prossima settimana è impostato per dare il via alla stagione 2016 in grande stile!

Per ulteriori informazioni sugli eventi, tra cui il programma di spettacolo e la totale 5 * pilota elenco clicca qui.

Per guardare la splendida pellicola apertura della stagione, realizzato in collaborazione con il partner trasmissione Eurosport,clicca quì

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici