lunedì 8 febbraio 2016

2016, Grazie Grifondoro (prov. di Caserta)! E la Campania c’è! Felice afflusso di partecipanti al primo Concorso di Salto Ostacoli dell’anno.

2016, Grazie Grifondoro (prov. di Caserta)! E la Campania c’è! Felice afflusso di partecipanti al primo Concorso di Salto Ostacoli dell’anno.

Chi ben comincia è a metà dell’opera! Raffaele Spera, già autore del Progetto Giovani in Campania che ha portato molto frutto ai successi individuali della Campania a Verona, nonché Show Director 

del Grifondoro di Caserta, ha avuto la pensata di coinvolgere lo Show Director di Salerno Emanuele Zoccola (Concorsi al Parco Mercatello e presso il C.I. Tusciano), nonché Marco Maietta del C.I.
Napoletano ed Eraldo Capuano del C.I. Montenuovo. In comune, questi quattro hanno una forte passione per il Salto Ostacoli, da avere un buon curriculum gare alle spalle, felici ippobabbi con soddisfazioni relative all’età dei loro ippofigli atleti in erba e tant’altro ancora.
Insieme, hanno messo lustro al Concorso di Grifondoro, si è sparsa la voce del loro impegno e subito si è vista la marcia in più che il neo Comitato Organizzatore ha inserito. Quando sono arrivato al Grifondoro come spettatore, ahimè, subito ho visto molti più spettatori della media, udivo più chiachiericco dallo steccato, chi incitava e chi si immedesimava nel binomio in campo, e avevo la percezione di grosse soddisfazioni dell’ambiente che si era creato per l’occasione. Il tanto verde della natura, lo scalpitio degli zoccoli ed il profumo delle belle giornate della natura hanno allietato la mia giornata.
Ottima la Giuria per la presenza di (prima le donne e poi l’ordine alfabetico) Giovanna Ragozzino, Cinzia Cesaro, Laura Socci, Col. De Maio e Lionello Leopardi.
Insomma, meno male che il Grifondoro c’è! In questo modo anche la Campania c’è e risponde “presente” agli eventi di cui abbiamo voglia!

Risultati e Classifiche, quando pronti, dal sito FISE.

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici