venerdì 14 marzo 2014

2014, Avv. Marco Di Paola domanda, Commissario Straordinario Avv. Gianfranco Ravà risponde (alla riunione FIASE - by CHTV)

 2014, Avv. Marco Di Paola domanda, Commissario Straordinario Avv. Gianfranco Ravà risponde (alla riunione FIASE - by CHTV)
Parlando un pò con gli amici, sollecitato un pò dai lettori, ho pensato che fosse giusto fare dei tagli ai filmati messomi gentilmente a disposizione da Class Horse TV, per ottenere una sintesi da blog (una cosa è stare davanti ad una televisione ed una cosa è stare magari su un tablet che si sta scaricando!), di quello che si è detto alla riunione FIASE del 3 marzo alle Officine Farneto.
Molti sono stati gli interventi interessanti, a cominciare da quelli dei Presidenti Regionali intervenuti e che indossavano un fiocco rosso.
In generale, tutti hanno fatto interventi appassionati e condivisibili.




Purtroppo, per necessità virtù della sintesi, molte cose resteranno solo nei ricordi dei partecipanti.
Rivedendo i due filmati da 12 min l'uno di CHTV, ho trovato questi interventi successivi come domande e risposte sul Commissariamento: lavoro, durata, ecc.., sicuramente di attualità ed interessanti per chi sta seguendo la vicenda Commissariamento FISE (i tre filmati in totale durano circa 7 minuti)

L'intervento dell' Avv. Marco Di Paola è stato sintetizzato in queto modo (tratto da CHTV)


L'intervento del Commissario Straordinario Avv. Gianfranco Ravà è stato sintetizzato così (by CHTV)


Questa è l'intervista finale che l'Avv. Marco Di Paola ha rilasciato a Class Horse TV a termine del convegno
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici